3 suggerimenti per perdere le cosce

Per dimagrire le cosce è possibile a lungo termine. 3 suggerimenti per ottenere il ci sono una dieta adeguata, esercizi, sport che si basa sulla corsa e l’allenamento della forza per le gambe di tipo esplosivo senza carico o con una palla in palestra, o anche un elastico per il fitness. Perdere cosce velocemente possibile, è un desiderio tipicamente femminile perché, nelle donne, le cosce sono la prima parte del corpo a soffrire di attacchi di grasso sotto forma di pantaloni. Gli uomini vogliono sapere come perdere la pancia, perché non è sulle cosce, ma su pancia e fianchi, che sono i grassi si accumulano nel primo.

3 suggerimenti per perdere le cosce

Inefficaci metodi per perdere peso in modo permanente

C’è un problema enorme in questo intento di affinare le cosce, le gambe sottili e la ditta è estetico ma anche di salute. È un peccato che le soluzioni più spesso proposti per perdere peso su cosce nascondere un desiderio mercantile profitto dalla vendita dei cosiddetti miracoli, unguento per la perdita di peso di vita o di sudore, che sono in realtà inutili o, nella migliore delle ipotesi, l’effimero e non molto efficace.

Anche il metodo di mangiare un sacco di alimenti ricchi di proteine è destinato al fallimento. Alimenti ricchi di proteine hanno un effetto sulla trama, ma questo non è sufficiente a lungo termine. Non è necessario per aumentare di proteine per perdere peso cosce. La liposuzione è una soluzione rapida, ma temporanea, perché rimuove il grasso sotto la pelle, ma non garantisce che il grasso non torna, sulle cosce e altrove. Ma allora cosa fare per non dispone di grandi cosce ?

Il potere

Il grasso sulle cosce, è difficile da perdere per le ragazze. È necessario prendere un lungo periodo (almeno un anno, nella speranza di un cambio di look con, naturalmente, una dieta adatta ridotto contenuto di grassi, per esempio dividendo per 2 porzioni di burro. Si dovrebbe anche evitare di zuccheri, dolci, gelati e salumi. Un integratore alimentare, guaranà, inoltre, associati con l’esercizio fisico moderato, attivare la combustione del grasso in modo che il grasso immagazzinato come i trigliceridi. È l’impianto al mondo più ricche di caffeina e lento rilascio. Prese con cura, vi aiuterà a perdere peso con la cacciata del grasso. Per ulteriori dettagli sulla dieta per perdere peso, è necessario consultare la pagina di Perdere il grasso

Quanto tempo per perdere peso su cosce

Quanto tempo per perdere peso su cosce

Non è possibile perdere peso rapidamente e in modo localizzato, anche facendo sport. Nel lungo termine, per circa un mese, è possibile perdere 3 chili, ma su tutto il corpo. Il grasso scompare sempre in ordine inverso a quello in cui è apparso. Cresce prima dal basso (cosce, fianchi, pancia) e poi in alto (braccia, petto) e al viso, il collo, il viso). Così abbiamo maigrira prima la fronte, poi le braccia e dopo solo a livello degli arti inferiori. Per dimagrire le cosce è effettuata su un minimo di un anno. Mi dispiace per la gente occupata o coloro che sono tentati dai regimi più attraente per i siti commerciali.

Buon allenamento per la forza esercizi per dimagrire cosce

 

Saltare la corda o il Corpo Pompa, pratico fitness, dinamica, sono molto efficienti, ma accoppiato con il piede di gara per la resistenza. La moto rimbalzare in tutto il luogo per i glutei e jumping jacks per gli adduttori anche aiutare a guadagnare tono di aver ditta cosce senza essere troppo muscoloso. Le gambe sono muscolose, ma sottile, perché i muscoli che sono attivi durante questi salti sono stati un momento di contrazione in breve, questo non fanno ingrassare.

Non è necessario essere paura di sviluppare i muscoli delle cosce, anzi! Muscoli aumentare il metabolismo e aiutare a bruciare più velocemente i grassi a riposo; è necessario fare esercizi di forza esplosiva e senza un carico per evitare di prendere del volume (vedi nel sito : Sviluppare la forza esplosiva).

Esercizi con la palla palestra

Esercizi con la palla palestra

Per tonificare le cosce con una palla palestra sempre senza prendere il volume è necessario eseguire a lungo termine della serie, 30 secondi, da eseguire secondo esercizio 20 a 30 ripetizioni, ad un ritmo moderato.

Il caso di ex-sport

Il vecchio gli sport hanno la possibilità di essere ancora in buona forma fisica e può eseguire 30 minuti senza respiro. Non sono obesi, ma sono affetti solo da un leggero sovrappeso che una formazione adeguata in esecuzione, permetterà loro di rimuovere.

Corsa, piuttosto che in bicicletta o sui pattini a perdere peso

Per dimagrire le cosce, è necessario che essi correre 3 volte a settimana. Fitness corsa è preferibile il nuoto, il ciclismo, il pattinaggio a rotelle che danno troppo il volume muscolare nelle cosce, lavorando i muscoli di glutei e quadricipiti. E ‘meglio correre con un monitor della frequenza cardiaca per mantenere la frequenza cardiaca tra il 60 e l’ 80% della frequenza cardiaca massima. Non dimenticare di allungare, ma in forma di relax e piuttosto caldo, in casa, e non necessariamente a destra prima o dopo gli allenamenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *