Buoni riflessi potere snellente

Buoni riflessi potere snellenteIl solo un Paio di chili di meno e sempre più forma, è possibile ! Inizia ora il tuo business-magrezza adottando una dieta chiara e ben bilanciato, che vi aiuterà a trovare la linea, pur mantenendo tutte le tonalità.

Ripensare, se necessario, il ritmo dei pasti : è molto più facile perdere peso con una dieta ben bilanciata nel corso della giornata. Adattare il vostro pasto per il vostro stile di vita e il vostro programma, ma non trascurare la colazione, e, soprattutto, evitare di saltare i pasti : è sempre un cattivo calcolo, perché uno si fa di solito con grab-formidabile per la linea!!! Non si contano i passaggi a vuoto e gli squilibri alimentari che questo provoca.

Mangiare di tutto… o quasi!

 

Variare la vostra dieta, assicurarsi di mangiare (quasi) tutto, ma in quantità su misura per ridurre le calorie, mantenendo i benefici nutrizionali di sicurezza.Mangiare di tutto

Per un giorno tipo piano:

  • con ogni pasto, 1 piatto di pesce o di carne magra (o equivalente) di 100 g net
  • almeno 3 a basso contenuto di grassi prodotti lattiero-caseari (latte scremato, yogurt, formaggio, magra…),
  • si, di vegetali freschi (in stagione, surgelati o in scatola), consumare cotti, insalate o in una zuppa,
  • 2 a 3 frutta fresca al giorno (preferibilmente scegliere il più ricco di vitamina C : kiwi, agrumi, mango),
  • ad ogni pasto, che è una porzione di 30 g di pane (o 3 a 4 cucchiai di cereali, senza aggiunta di zucchero), o 120 g di patate lessate, pasta, riso o legumi secchi cotti (una piccola coppetta),
  • 10 g di burro (2 dadi) o un cucchiaio di panna acida lite + 1 cucchiaio di olio vegetale.

Cucina light, ma gustosa

Imparare-a-degustare

Ridurre il grasso corporeo. Utilizzare pentole con rivestimento antiaderente, forno a microonde, pentola a pressione (in particolare per la cottura a vapore). Pensare il foglio di alluminio, la cucina, il forno, senza l’aggiunta di grassi. Aromatizzare i vostri piatti con erbe aromatiche, spezie e condimenti, scalogno e cipolle, succo di limone… Sai l’affare con un pizzico di panna fresca 15 % M. G., o anche un po ‘ di sugo di carne disidratata.

Se si dispone di un pranzo all’aperto, fare le scelte giuste. In mensa o al ristorante, di solito è facile : si può quasi sempre a base di carne o pesce e verdure (lasciando la salsa), uno yogurt e un frutto. Se si mangia on-the-go, di portare il proprio salotto. O ti fanno un panino-casa (con un po ‘ di pane, una porzione di prosciutto cotto o carne magra) accompagnato da un frutto. Si prende il latte prodotto mancante (yogurt, luce di formaggio o ricotta magra) per la merenda o la sera.

Imparare a degustare

Prova a mangiare più lentamente : sarete meglio sazi di pasti che se si divorano a tutta velocità, e seguire più facilmente il vostro programma di dimagrimento. Da ricordare anche per la celebrazione del pasto : prendersi il tempo per assaporare ciò che è nel suo piatto, un vantaggio di più e mangiare di meno !

Decidere, per feste, per mettere in acqua, avrete un sacco di tempo per godere di un buon vino durante la cena di fine anno… Bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno, preferibilmente tra i pasti. Doppio vantaggio : è promuovere una buona rimozione (importante in una dieta dimagrante), e di evitare qualsiasi bevanda zuccherata o alcoliche, si salva calorie.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *