Esercizi per perdere peso: i migliori 6

Esercizi per perdere peso

Fare questi esercizi dimagrimento, si potrebbe pensare che si dovrà spendere un sacco di soldi per comprare le attrezzature necessarie, o che è necessario iscriversi in un programma di perdita di peso ad alta intensità e costoso. Infatti, esercizi per perdere peso che sono eletto come il migliore, sono molto semplici e non vi costerà una fortuna. Tutto quello che dovete sapere è il modo migliore per realizzare questo.
Escursionismo

Si tratta di uno dei migliori esercizi per perdere peso, camminare è l’esercizio più economico. La semplice attività di camminare fa miracoli per bruciare calorie ! Non solo il camminare brucia una buona quantità di grassi, ma aiuta anche a mantenere una buona salute. È possibile raggiungere a piedi il parco della vostra città, o su un tapis roulant, la mattina o la sera, ad un ritmo normale. Assicuratevi di indossare calzature adeguate, mentre a piedi.

Non sorprendentemente, si può bruciare fino a 500 calorie per ogni ora di escursionismo, ma dovrete camminare abbastanza veloce. Camminare a una velocità di 7 km/ora si bruciano circa 500 kcal, mentre si cammina a 4 km/ora si bruciano circa 250 calorie. Non importa quanto velocemente si cammina, ti brucia chili, mentre esplorare le meraviglie della natura intorno a voi.

Salire le scale

Salire le scale

Le scale sono una sana alternativa ad ascensori e scale mobili. Si deve salire le scale, per quanto possibile. Questo vi aiuterà a bruciare un sacco di calorie. Tuttavia, questa attività può esercitare pressione sulle ginocchia. Pertanto, si consiglia di eseguire questo esercizio per un breve periodo di tempo solo, diciamo 10 minuti di fila (ripetere più volte al giorno). Anche controllare la quantità di calorie che il vostro corpo deve spendere ogni ora, in funzione dell’attività fisica (tra oltre 500).

Escursioni in bicicletta

Andare in bicicletta è un ottimo modo per bruciare una grande quantità di grasso ed è un ottimo esercizio per perdere peso, soprattutto nel lungo termine. Invece di andare al mercato con la vostra auto, fare uso della vostra moto. Vedrete il risultato positivo di un paio di giorni più tardi. È inoltre possibile utilizzare una bicicletta per andare in vari luoghi della città, se non sono troppo lontano. Escursioni in bicicletta, inoltre, produce più modi di perdere massa grassa. L’allenamento di resistenza su una bicicletta alza il tasso di legame con le proteine macchine di acidi grassi, enzimi, trasportatore di grasso, quindi il vostro corpo è più efficace di prendere acidi grassi dalle riserve ai muscoli in attività. In altre parole, più si è in buona forma fisica, più si può utilizzare l’ossigeno e più imparerai a bruciare i grassi (quindi più maigrirez).

Naturalmente, escursioni in bicicletta, inoltre, aumenta le calorie giornaliere. Questa attività brucia centinaia di calorie mentre si pedala. Anche a un ritmo del tempo libero, del 20 a 24 km/ora, si bruciano 500 a 600 calorie in un’ora. È stato di circa 4000 a settimana, abbastanza per bruciare 500 grammi di grassi, se si guida solo un’ora al giorno.

Il “Jumping Jack”

Il Jumping JackQuesto esercizio costruisce le ossa e rafforza tutto il corpo ed è un ottimo esercizio fisico per perdere peso. L’esercizio Jumping Jack permette anche di bruciare il grasso. È un esercizio cardiovascolare che non richiedono una formazione speciale. Per cominciare, si può fare 4 set di 4 Jumping Jacks, o la mattina presto o la sera.

Chin-ups
Chin-up può fare miracoli per bruciare il grasso in eccesso immagazzinati nel vostro corpo. Questo eccellente esercizio per perdere peso consente di rafforzare le diverse parti della schiena. Utilizzare una barra diritta e tenere premuto su di voi mettendo le mani al di sopra o al di sotto. Consigliamo ai principianti di utilizzare una cintura di zavorra per questo esercizio.

Aerobica

Nel caso In cui siete alla ricerca di un modo rapido per perdere peso, iscriversi a lezioni di aerobica. Si può perdere una grande quantità di calorie in una sola seduta, a condizione che l’esercizio aerobico con l’intensità necessaria. L’aerobica è un ottimo esercizio per trovare la linea, e si può accentuare gli effetti positivi nel rimanere diligente. Check out per esempio Zumba, che è una danza perfetta per perdere peso per essere un ottimo esercizio di aerobica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *